0
0
0
s2sdefault

La solidarietà ai tempi dell’emergenza Coronavirus non sembra conoscere ostacoli e barriere da parte degli uomini del Salento, sempre pronti e prodighi ad aiutare il prossimo.

 

 

Anche la filiale leccese della Sammontana spa, azienda leader nella ristorazione, scende in campo a sostegno della Caritas diocesana di Lecce in questa emergenza sanitaria.

Cornetti  da forno, dessert e piatti surgelati donati dall’azienda Sammontana alla Caritas per aiutare le persone più bisognose, e quelle maggiormente esposte ai rischi da contagio del virus

“È stato un gesto quasi inaspettato, ma quanto mai utile in questo periodo di emergenza sanitaria nel nostro Paese - ha commentato don Nicola Macculi, direttore della Caritas diocesana di Lecce: ciò testimonia che ognuno, in questo frangente di difficoltà, fa la sua parte. E sono particolarmente contento che l’azienda Sammontana, attraverso questa donazione spontanea, abbia fatto proprio lo spirito di unità e solidarietà, segno tangibile verso i più bisognosi”. 

 

Forum Famiglie Puglia