0
0
0
s2sdefault

Ritorna nel castello di Copertino Il Veliero Parlante. Domani 15 maggio alle 17 prenderà avvio la XIII edizione.

 

 

 

Introdurrà la serata Giuseppe Silipo, direttore generale Usr Puglia. Seguiranno gli interventi di Stefano Minerva, presidente della provincia di Lecce, di Sebastiano Leo, assessore al diritto allo studio, lavoro, formazione scuola e università della Regione Puglia, di Vincenzo Melilli, dirigente Ufficio VI ambito territoriale di Lecce, di Sandrina Schito, sindaco di Copertino e di Pietro Copani direttore del Castello di Copertino.

Regia di Ornella Castellano, dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “Magistrato Giovanni Falcone”, scuola capofila della rete regionale. “Grandi” la Note Ensemble dell’Ascanio Grandi di Lecce, con Ettore Romano, eseguirà l’inno del Grande Veliero.

Nel corso della serata saranno presenti per Fondazione Sylva, Luigi De Vecchi, Evelyn De Simone, Edoardo Winspeare. Inoltre, Andrea Baccassino con BacChetta Magica "Come la fantasia può salvare la realtà" allieterà il pubblico in sala.

Tra gli ospiti anche Adriana Greco Bozzi Colonna, capodelegazione del Fai Lecce; Dominique Rimbaud, Museo d'arte Fondazione Biscozzi Rimbaud.

Il corteo storico e la premiazione del contest per jingle e logo di Radio Deberes concluderanno il momento iniziale della manifestazione.

QUI il programma completo della manifestazione.

 

Forum Famiglie Puglia