0
0
0
s2sdefault

Le strade del Lecce e di Roberto D’Aversa si separano. L’ufficialità, già nell’aria dopo l’increscioso episodio che ha visto protagonista il tecnico giallorosso con la testa rifilata ad Henry al termine dalla gara contro il Verona, è arrivata attraverso una brevissima nota stampa dell’ufficio stampa del Lecce.

 

 

“Dopo I fatti avvenuti al termine della gara Lecce-Verona - si legge nella nota, l'U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Roberto D'Aversa. Al mister ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto”. Il tecnico paga il trend negativo dell’ultimo periodo, ma principalmente il comportamento inaccettabile del finale di gara contro gli scaligeri di ieri pomeriggio. L’avventura sulla panchina del Lecce di D’Aversa è durata 28 giornate, con 25 punti realizzati.

Nel pomeriggio la squadra riprenderà gli allenamenti in vista della prossima gara contro la Salernitana. Resta da capire chi sarà a dirigere la seduta. Al momento uno dei nomi più gettonati per la panchina giallorossa sembra essere quello di Leonardo Semplici. Novità sono attese nelle prossime ore. 

 

 

Forum Famiglie Puglia