Il regalo a sorpresa della Lindt, la nota fabbrica di cioccolato, alla Congregazione delle Suore Discepole del Sacro Cuore di Lecce e alla cooperativa “Madre Santina onlus”.
Destinatari gli operatori e le nonnine ospiti delle strutture per anziani “Sacro Cuore” e della residenza “Madre Santina Onlus” ma anche i bambini e le mamme delle comunità-alloggio e tutte le suore che sono impegnate nelle missioni.
L'idea é stata di Antonella ed Enzo Caragnulo, capo area della Lindt e carissimo amico Madre Giulia Cavallo, superiora generale emerita della Congregazione e amico fraterno di Rita Versienti,responsabile della cooperativa “Madre Santina Onlus”.
«Donare - ha scritto madre Giulia nel biglietto di ringraziamento alla Lindt e ai Caragnulo - fa sentire più felici noi stessi e gli altri; donando si creano legami e relazioni che fortificano la speranza... non possiamo andare avanti ciascuno per conto suo, ma solo insieme”.
Agli amici della Lindt anche la gratitudine dell'arcivescovo Michele Seccia e di don Nicola Macculi, direttore della Caritas diocesana (foto).