Una serata di beneficenza all’insegna della musica, della comicità e della danza promossa dall’Associazione ‘F.Orti per Lecce Aps’ si terrà domani, 5 maggio, dalle 18,4, a Lecce, presso la Sala Mosaico del centro ‘Le Sorgenti‘, in Via Novoli.
Il ricavato dell’evento contribuirà direttamente al finanziamento delle attività socio-riabilitative per i ragazzi diversamente abili e per la Comunità Emmanuel.
Durante lo spettacolo, che prevede una varietà di esibizioni e di ospiti, dalla musica al ballo, dalle canzoni alla comicità, saranno coinvolti anche i ragazzi della Comunità che si racconteranno al pubblico con le loro performance. A garantire le risate lo show del cabarettista Andrea Baccassino.
Tra le attività socio-riabilitative che i ragazzi disabili svolgono grazie all’associazione e che sarà possibile sostenere attraverso il contributo dell’acquisto del biglietto per la serata: i corsi di canto e di pizzica, il corso di Tai Chi, di equitazione o ippoterapia, le visite guidate culturali e la piantumazione di alberi.
Gli inviti per partecipare allo spettacolo di beneficenza possono essere ritirati presso la “Clinica dell’accendino”, a Lecce in Via Imperatore Adriano, 31, o contattando il numero telefonico 334.9415734.