0
0
0
s2sdefault

Si è tenuta l'altra sera la rassegna di canti natalizi “Dolci note per te” a cura del coro parrocchiale della Parrocchia “Maria SS. Assunta” di San Pietro Vernotico.

La serata aveva lo scopo di allietare quanti hanno partecipato alla messa domenicale, durante la quale le coppie hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali, e fare gli auguri a tutta la Comunità per il nuovo anno.

Il coro, composto da circa quaranta elementi tra bambini, giovani ed adulti, guidato da Letizia D’Amanzo, era accompagnato al violino da Irene Serinelli, all’organo da Alessandro Labile e alla chitarra da Matteo Fanciullo.

Dopo il saluto da parte del parroco don Benedetto Strumiello, si è proseguito con l’esecuzione dei  seguenti brani:  Halleluja, So this is Chirstmas, Joy to the world, È la notte di Natale, Natale è di più, Laudato sii mi Signore, Feliz Navidad, Jingle bells.

Tra una canzone e l’altra un messaggio dei bambini, uno dei giovani, tratto da una riflessione di don Tonino Bello, e un messaggio delle famiglie.

 

Forum Famiglie Puglia