0
0
0
s2sdefault

Ieri 28 Ottobre presso il teatro di San Giovanni Bosco si è tenuta l'ultima delle tre serate di ‘Ballando con don Bosco’

Si tratta un evento a scopo benefico organizzato dalla parrocchia San Giovanni Bosco di San Pietro Vernotico, sulla falsa riga del programma televisivo “Ballando con le stelle”.

Hanno preso parte a queste serate cinque coppie formate da ballerini professionisti e dilettanti: l'imprenditore Sandro Saponaro con la maestra di danza Laura Petrelli; il commercialista Angelo Caforio con la maestra Nadia Cuomo; l'operatrice sanitaria Giovanna Longino con il maestro Vincenzo D'Anna; la cantante professionista Francesca Miccoli con il maestro Francesco Tolomeo e il professionista Ezio Giglio con la ballerina Francesca Ingrosso.

I presentatori delle tre serate sono stati: la maestra Simona De Giuseppe e il presentatore professionista Ruby Coletta.

Ogni esibizione è stata valutata dalla giuria formata: dalla maestra di danza Lilla Melillo, dalla imprenditrice Divina Greco, don don Alessandro Scevola parroco presso la Santa Famiglia di Trepuzzi e dal coordinatore di laboratorio teatrale Johnny Pinto.

Questo evento è stato possibile grazie al supporto di don Alessandro Mele e ai tanti collaboratori che nelle tre serate hanno lavorato dietro le quinte.

A termine della serata sono stati distribuiti tantissimi premi:

-Premio Eleganza Francesca e Francesco; Premio alla coppia coinvolgente Angelo e Nadia; Premio alla coppia originale Francesca ed Ezio; Premio alla coppia imprevedibile Giovanna e Vincenzo; Premio alla coppia brillante Laura e Sandro. Le coppia vincitrice della seconda edizione è stata la coppia: Sandro Saponaro e Laura Petrelli.

 

Forum Famiglie Puglia