0
0
0
s2sdefault

Sono state settimane intense quelle a cavallo tra la fine di maggio e i primi giorni di giugno per la comunità parrocchiale Maria Regina in Squinzano.

 

 

 

Prima la festa in onore della titolare, Maria Regina, poi la festa della comunità parrocchiale nell’anniversario della dedicazione della chiesa il 31 maggio scorso nel sessantesimo anniversario della fondazione della parrocchia (1962); poi venerdì scorso la celebrazione delle cresime presieduta dall’arcivescovo Michele Seccia e, infine, ieri, 5 giugno, solennità di Pentecoste, il parroco, don Vanni Bisconti ha presieduto al mattino la messa di ringraziamento per l’anno pastorale appena vissuto.

Durante la celebrazione eucaristica i bambini di prima e seconda primaria sono stati accolti nella comunità e hanno simbolicamente ricevuto il “Padre Nostro”, un dono che di fatto, in quanto battezzati li inserisce concretamente nel cammino di fede della famiglia ecclesiale.

Al termine della messa, un momento di convivialità con l’estrazione di una lotteria e la consegna dei premi alle famiglie e ai bambini.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia