Nell’Oratorio ‘don Nicola Leone’ a Squinzano, adiacente alla chiesa della Madonna di Lourdes, la parrocchia di Maria Regina in collaborazione con ‘Giovani al centro’, assieme ai vari gruppi parrocchiali e grazie al lavoro del parroco don Vanni Bisconti, ha allestito la suggestiva e magica scenografia de "Il Presepe Salentino".
Sabato 21 dicembre alle 19, ci sarà la benedizione di Gesù Bambino e di tutte le statuette del Santo Bambinello che verranno portate, per poi essere riposte nelle varie natività presenti nelle case di tutti coloro i quali che parteciperanno all’evento.
Subito dopo, per festeggiare l’imminente arrivo del Natale, ci sarà una grande “pittulata” che, tra musica, calore e antichi sapori, farà gustare a tutti la tradizionale aria natalizia salentina!.
"Il Presepe Salentino" rimarrà aperto ai visitatori sino al 2 febbraio e sarà possibile visitarlo ogni sabato, domenica e tutti i giorni festivi dalle 17:30 alle 19:30, oppure nei giorni feriali su prenotazione che si potrà effettuare tramite i due numeri 349 07 40 935 oppure 347 84 55 192.