0
0
0
s2sdefault

In vista del 26° anniversario di sacerdozio di don Gianni Ratta, parroco di Giorgilorio, la comunità di Villa Convento che egli ha guidato dal 2018 al 2022, con in testa don Francesco De Matteis che gli è succeduto, ha inviato per la circostanza un pensiero augurale.

 

 

 

 

Carissimo don Gianni,

noi comunità di Maria SS.ma del Buon Consiglio in Villa Convento desideriamo farti giungere gli auguri più cari e affettuosi nel 25.mo anniversario di ordinazione sacerdotale!

Sublime è stato il tuo operato anche nella nostra parrocchia, hai dedicato quattro anni della tua vita sacerdotale, quattro anni di “onorato servizio”, quattro anni di grazia e di benedizione! Non possiamo scordare l'umiltà, la serietà, la bontà soprattutto nei momenti difficili e di bisogno legati alla pandemia! Avremo sempre stima e rispetto perché hai messo sempre davanti a te la Parola che accompagna la tua vita, ogni tuo progetto d'amore, ogni tua iniziativa.

Sono passati 25 anni da quel “Sì” di obbedienza e fedeltà a Dio e alla Chiesa. Possa il Signore continuare ad effondere nel tuo cuore sacerdotale ogni sentimento di benedizione, di grazia, di appartenenza per aiutarti a continuare l'opera pastorale con entusiasmo, forza, passione in un sereno cammino dove il sole della gioia possa brillare lungo i filari della vigna del Signore.

Grazie don Gianni e buon cammino dalla tua comunità che ti vuole bene!

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia