Anche quest’anno Babbo Natale farà visita ai bambini di Trepuzzi, dimorando, per la seconda volta, nel giardino parrocchiale di San Michele Arcangelo.
Il “Villaggio Incantato”, dopo il grande successo dello scorso anno, diventa un percorso teatrale che farà vivere a tutti i bambini e alle loro famiglie lo straordinario spirito del Natale, accompagnati dalla guida dei fantastici elfi.
All’interno del breve percorso, oltre che visitare il villaggio, sarà possibile entrare nello chalet di Babbo Natale, scrivere la letterina con tutti i propri desideri, e incontrarlo personalmente per scattare una speciale foto-ricordo con lui. Inoltre, non si potrà non immortalare con un video il momento più atteso: quello in cui tutti i bambini potranno rimanere a bocca aperta davanti alla “Magia della neve”.
Tante altre sorprese e l’immancabile area food organizzata dall’Anspi dell’Oratorio San Michele Arcangelo, non mancheranno per questa esperienza straordinaria che farà immergere tutta la comunità nella magia del Natale.
Il parroco don Emanuel Riezzo e tutti i volontari di San Michele Arcangelo aspettano grandi e piccoli nel giardino parrocchiale il 14, 15, 21 e 22 dicembre a partire dalle 18.