0
0
0
s2sdefault

Babbo Natale Giallorosso torna anche quest'anno. Dopo il successo, l'entusiasmo e i risultati raggiunti nel 2017, stasera allo Stadio Via del Mare durante la partita Lecce-Cremonese sarà dato ufficialmente il via alla seconda edizione del progetto di solidarietà e inclusione sociale nato da un’idea dell’Associazione Sveglia Lecce.

Per tutto il mese, il Babbo Natale più amato del Salento inizierà un percorso itinerante in città, dalle parrocchie di periferia fino alla tappa nella Pediatria dell’ospedale Vito Fazzi, per donare i biglietti della partita che il Lecce giocherà in casa il 22 dicembre.

Durante questa lunga maratona di solidarietà con un piccolo obolo in cambio del cappellino del Babbo Natale Giallorosso sarà possibile partecipare alla raccolta fondi destinata al progetto Bimbulanza dell’Associazione Cuore e mani aperte verso chi soffre, progetto grazie al quale tantissimi bambini usufruiscono di trasporti urgenti verso centri di cura specializzati in modo gratuito e totalmente a carico della Onlus.

Determinante ancora una volta la collaborazione attiva dell’Unione Sportiva Lecce e di The Lesionati, che stasera con i volontari di Sveglia Lecce daranno il via alla seconda edizione del progetto. Importante anche il sostegno di aziende private che hanno sposato la causa di questa iniziativa.

 

Forum Famiglie Puglia