0
0
0
s2sdefault

Al parco archeologico di Rudiae si scrutano altri mondi, si ascolta musica e si cena. L’appuntamento è per le 20 odierne per chi vuole tuffarsi fra gli ormai noti scatti fotografici del pluripremiato Francesco Congedo, che nelle sue mostre offre ritratti di gente inconsueta e paesaggi mozzafiato.

 

 

 

Il fotografo copertinese predilige immortalare individui considerati emarginati, esaltandone la dignità. Parole senza fine saranno proposte invece da Massimo Colazzo, nel reading “Navigazioni libere”. In programma la musica di Dj Vivaz.

E immancabile la visita al parco archeologico, memoria del mai abbastanza celebrato Quinto Ennio, antipasto della serata. Poi il cibo, selezionato da “La cucina di mamma Elvira”. Seconda portata: le fotografie di Congedo e la musica di Dj Vivaz. Il dessert: cocktail e vino. La serata è organizzata da Picnic Experience “La cucina di mamma Elvira” 

Per informazioni sono a disposizione i numeri telefonici 392 7443519 e 339 1024917.

L'ambientazione è curata da “Silente”, marchio di Francesca Iaconisi, brand di moda etica che nasce nel Salento e da sempre lo rappresenta nelle scelte di forme e nei materiali. Il setting del parco diviene, grazie allo stile “Silente”, il connubio perfetto tra estetica e sostenibilità.

Quello di stasera è il penultimo degli appuntamenti della iniziativa “A regola d'arte”.

 

Forum Famiglie Puglia