0
0
0
s2sdefault

Le Suore Salesiane dei Sacri Cuori ospiteranno la veglia di preghiera in attesa della Solennità di Maria Santissima Assunta.

 

 

Domani 14 agosto sarà possibile partecipare all'adorazione eucaristica dalle 15 alle 21.30 e alla veglia eucaristica mariana, animata da musica e canti, dalle 20.30 alle 21.30, presso il santuario diocesano di San Filippo Smaldone in Piazzetta Mariotto Corso a Lecce.

La veglia in preparazione alla solennità mariana, promossa e animata dal Centro di spiritualità “San Filippo Smaldone”, vuole essere un momento di contemplazione e riparazione, adatto per ritemprare lo spirito dalla frenesia estiva, accogliendo l’esortazione di Gesù che invita: “venite in disparte, voi soli, in un luogo deserto, e riposatevi un po’”.

Le sorelle smaldoniane, inoltre, curano la pratica contemplativa aprendo il santuario nel cuore del centro storico leccese e ospitano quotidianamente l'adorazione eucaristica dalle 15.00 con la recita della Coroncina della Divina Misericordia e si conclude con la recita del vespro delle 18.30.

Ogni venerdì invece, è possibile partecipare all’adorazione per l'intera giornata, dalle 7.30 alle ore19 con la recita della Coroncina della Divina Misericordia alle 15 e alle 18 con l’adorazione meditata e a seguire i vespri e la benedizione eucaristica.

Sempre il venerdì, inoltre, la preghiera si potrà seguire anche attraverso la diretta Facebook dalla pagina “Santuario San Filippo Smaldone Lecce”:

Le iniziative del santuario sono presenti anche sul canale Youtube “Santuario San Filippo Smaldone” e da oggi con una rubrica stabile su Portalecce.

Ogni venerdì, inoltre, i fedeli potranno affidare le proprie intenzioni di preghiera che verranno portate all'altare e consegnate alla presenza dell’Eucarestia.

 

 

Forum Famiglie Puglia