0
0
0
s2sdefault

Arriva il nuovo canale WhatsApp di Portalecce: un modo nuovo, semplice e immediato per seguire tutte le ultime novità del quotidiano online dell’arcidiocesi di Lecce, promosso dall'arcivescovo Michele Seccia, direttamente sul proprio smartphone in maniera del tutto gratuita per non restare sempre aggiornati.

 

 

 

Un servizio in più che la direzione di Portalecce ha voluto implementare per i nostri lettori, che potranno così avere ancora più facilmente accesso alle notizie più importanti e dell’ultima ora comodamente tramite una notifica sul proprio cellulare. Ormai la maggior parte delle persone utilizza Whatsapp, l'applicazione di messaggistica che conta più di 2 miliardi di utenti in tutto il mondo ed è alla base dalla comunicazione di tutti i giorni. Nello specifico i canali Whatsapp sono stati introdotti nella sezione "aggiornamenti" e svolgono una funzione comunicativa molto importante.

Iscriversi è semplicissimo: basta cliccare QUI e di seguito su “iscriviti” oppure occorre cercare il canale “Portalecce” nella suddetta sezione “aggiornamenti” digitando sulla lente d'ingrandimento la parola “Portalecce”.

Dopo essersi iscritti al canale, assicurarsi di cliccare l'icona della campanella nella parte superiore dello schermo per ricevere le notifiche, ogni volta che un nuovo contenuto verrà pubblicato sul canale.

La redazione pubblicherà gli aggiornamenti per tutti coloro che hanno scelto di ricevere i messaggi, siano essi articoli, immagini, video, o sondaggi. Per motivi di privacy, il numero di telefono e la foto del profilo dell'amministratore del canale non verranno condivisi con le persone che ricevono gli aggiornamenti. Allo stesso modo, seguire un canale non rivelerà il tuo numero di telefono all'amministratore o ad altri follower. I messaggi del canale WhatsApp verranno archiviati solo per 30 giorni prima di essere eliminati.

 

 

Forum Famiglie Puglia