0
0
0
s2sdefault

Si è tenuta ieri la cerimonia di consegna di due carrelli e una barella all’Unità operativa complessa di Neurologia del Dea (Dipartimento emergenza e acuti) di Lecce. La donazione è stata fortemente voluta dall’associazione “Cuore e mani aperte”, presieduta dal cappellano del presidio ospedaliero “V. Fazzi”, don Gianni Mattia.

 

 

 

Alla cerimonia erano presenti il direttore generale di Asl Lecce, Stefano Rossi, la direttrice amministrativa del presidio, Sonia Cioffi, la responsabile della Uoc di neurologia, Marcella Caggiula e don Gianni Mattia.

“Doniamo una barella e dei carrelli al reparto di Neurologia del ‘Fazzi’ - spiega don Gianni -. Cominciamo questo nuovo anno all’insegna del dono che si rende amore e questo è possibile grazie a tutti coloro che hanno fatto e fanno loro il nostro stesso messaggio di vita. Grazie ai contribuenti del 5 per mille sarà possibile continuare a parlare di vita e colorare quelle pareti grigie che tanto fanno paura a chi non può affacciarsi a guardare la bellezza del cielo limpido. Con tutto il cuore non posso che non ringraziarvi tutti e stringermi a voi in un abbraccio fraterno”.

 

Forum Famiglie Puglia