0
0
0
s2sdefault

La linea “Mulino Bianco” della Barilla ha pensato ad un regalo per tutti gli infermieri che sin dall'inizio della pandemia hanno rischiato la vita per salvare gli altri.

 


 

 

Un'iniziativa che regala un sorriso ad una categoria molto provata dal Coronavirus.
 Gli infermieri, i medici e tutto il personale sanitario affermano di amare il proprio lavoro, ma  che la paura più grande è quella di poter infettare, senza volerlo, persone care genitori figli o conviventi.
 In un'emergenza  cui nessuno di noi avrebbe voluto mai assistere, è lodevole che ci siano iniziative di spessore ,nei confronti delle categorie a rischio.
 La Barilla dunque ha pensato, attraverso il brand “Mulino Bianco”, di presentare una edizione limitata degli abbracci: i famosi biscotti.
 La confezione di colore azzurro, riporta in primo piano una scritta :"questi abbracci sono per loro" e sarà in vendita per tutto il mese di gennaio. Il 100% dei ricavi derivati dalla vendita dei biscotti sarà devoluto in beneficenza.
 I destinatari saranno le famiglie dei medici, e del personale sanitario, morti a causa della pandemia. La campagna parte oggi 7 gennaio.
 Una bella iniziativa con la speranza che ritornino presto gli abbracci veri tra le persone.

 

Forum Famiglie Puglia