0
0
0
s2sdefault

Parte domani, domenica  5 maggio a Vernole, presso la sala “Valter Pariti” il Maggio Letterario, evento che si colloca nella stagione culturale dell’associazione “I Talorni” che si protrarrà fino al mese di novembre con più iniziative.

Questo primo evento prevede sei appuntamenti con gli autori, uno per settimana. Ogni autore presenterà il proprio libro discutendo con il relatore e con il pubblico. Il primo appuntamento sarà con Antonella Tamiano, autrice del libro “Come frammenti di stelle” con il quale si è già aggiudicata una menzione d’onore al premio internazionale di Firenze “La voce dei poeti 2019”.

Antonio Rizzo,  presidente dell’associazione, commenta così questa iniziativa: “è questo un altro momento di impegno, secondo le peculiarità dell’Associazione, teso ad accrescere l’interesse della collettività verso la letteratura. La mente è come un otre che occorre riempire di informazioni e curiosità, perché possa essere pronta a sviluppare condotte di vita sempre più migliorative nell’ambito personale, familiare e sociale”.

LOCANDINA MAGGIO LETTERARIO 2019

 

Forum Famiglie Puglia