0
0
0
s2sdefault

È stata intitolata a Santa Teresa di Calcutta, la santa della carità e dell’accoglienza per gli ultimi e gli abbandonati, la nuova Residenza sanitaria assistenziale (Rsa) di Aradeo con l’obiettivo di essere un punto di riferimento sul territorio per il benessere, l’assistenza e la tutela delle persone portatrici di handicap fisico e psico- fisico, degli anziani e delle loro famiglie.

 

 

 

La mission di “Madre Teresa srl” è creare nella struttura di Aradeo un ambiente familiare che faccia sentire gli ospiti a casa propria garantendo, a partire da un’analisi multidimensionale del bisogno, tutte le cure necessarie.

La Rsa “Madre Teresa” è dislocata su un unico piano con ampi spazi verdi, è dotata di trenta camere molto confortevoli e luminose con arredi funzionali ed eleganti, ampi spazi per la vita in comune.

È un luogo adatto ad ospitare e prendersi cura delle persone non autosufficienti per brevi o lunghi periodi, anche per chi si trova in condizione di modesta dipendenza socio-sanitaria e non è in grado di restare nel proprio ambiente familiare.

Grazie alla dedizione dei medici, dei terapisti della riabilitazione, degli infermieri e degli operatori socio-sanitari che vantano una pluriennale esperienza, la Rsa vuole offrire un’adeguata assistenza medica oltre ad assistenza infermieristica 24 ore su 24.

Nella struttura socio-sanitaria “Madre Teresa” di Aradeo gli ospiti sono tutti speciali, ognuno di loro viene trattato con la massima importanza e curato da personale altamente professionale, in ambienti dotati di ogni comfort e concepiti per soddisfare al meglio i loro bisogni.

Per info e contatti: Rsa Madre Teresa Aradeo, Via Fontana - 73040 Aradeo (Le) - Ph. 3485725312- 3291459808 - Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Forum Famiglie Puglia