0
0
0
s2sdefault

In occasione della 72a Giornata del ringraziamento, promossa dalla Conferenza episcopale italiana, domenica 13 novembre si svolgerà l’annuale incontro della Federazione provinciale di Coldiretti Brindisi presso la chiesa San Giovanni Paolo II in Mesagne.

 

 

 

La Giornata di quest’anno ha come tema: «Coltiveranno giardini e ne mangeranno il frutto» (Am 9,14). Custodia del creato, legalità e agromafie.

L’evento organizzato dal consigliere ecclesiastico, don Mimmo Roma, in collaborazione con Coldiretti Brindisi avrà inizio alle 10,30 con l’apertura degli stand informativi di Coldiretti, Epaca e Campagna Amica e gli ‘Agrilaboratori’ con i bambini e le famiglie. Di seguito verrà celebrata la santa messa, officiata dall’arcivescovo mons. Domenico Caliandro dell’arcidiocesi di Brindisi-Ostuni, nella quale al momento dell’offertorio verranno presentati i doni della terra e alla fine verranno benedetti i mezzi agricoli. Successivamente, alle 12.30, sarà offerto un AgriAperitivo con eccellenze agroalimentari del territorio.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia