0
0
0
s2sdefault

Domani 28 gennaio 2020 Bruno Tognolini, scrittore per bambini e per vecchi (come si definisce lui stesso) sarà ospite dell’Istituto comprensivo “C. De Giorgi” di Lizzanello con Merine.

Scrittore di libri, di televisione, di teatro, di saggi… artista a tutto tondo. L’autore incontrerà le scolaresche nella mattinata, in particolare, le classi quarte della scuola primaria di Merine e Lizzanello. Il pomeriggio è atteso invece presso la scuola secondaria di primo grado di Lizzanello, dove alle 16,30 terrà un momento formativo rivolto a docenti, genitori e operatori culturali del territorio.

C’è grande attesa e fibrillazione intorno a questo importante evento, dal titolo “Leggere libri per leggere il mondo”, patrocinato dal comune di Lizzanello e finanziato dal Mibact all’interno del progetto sulla valorizzazione delle biblioteche scolastiche, frutto di un intenso lavoro nella direzione della promozione della lettura che vede l’istituto comprensivo protagonista in manifestazioni nazionali come “Il maggio dei libri”, “Io leggo perché” e la “Settimana nazionale nati per leggere”.

Tognolini png

 

Forum Famiglie Puglia