A più di una settimana dalla gara dell’anno, è già scattata la corsa al biglietto. Dalle 16 di oggi si è aperta la prevendita non solo online ma anche nelle rivendite della città e della provincia.
Le foto delle lunghe code testimoniano la grande attesa per l’ultima partita del campionato BKT che vedrà al Via del mare la sfida tra Lecce e Spezia, decisiva per i giallorossi se il Palermo, attualmente a -4, dovesse tornare da Ascoli con un risultato positivo (pareggio o vittoria).
Il Lecce sarebbe costretto a vincere contro i Liguri se i Rosanero dovessero tornare da Ascoli con i tre punti in tasca e fare poi bottino pieno in casa all’ultima giornata contro il Cittadella. Con il pareggio dei siciliani al Del Duca, invece, al Lecce basterebbe un punto per la matematica promozione in A.
Tutto lascia prevedere che, viaggiando la prevendita ai ritmi di oggi, il Via del mare andrà di nuovo tutto esaurito e verrà battuto il record di incassi già stabilità nella vittoriosa gara casalinga contro il Brescia ormai neopromosso.