0
0
0
s2sdefault

Festa grande per la Trepuzzi pallavolistica. Le ragazze del Trepuzzi Volley hanno centrato l'obiettivo: hanno vinto il campionato di 1^ divisione femminile “Memorial Luigi Laudisa” e sono approdate in serie D con due giornate d'anticipo.

L'altra sera, in un palazzetto gremito di pubblico e in un clima di chiasso assordante per il sostego del tifo organizzato guidato dal gruppo “Ultras Trepuzzi Volley”, le ragazze di mister Giuseppe Serio hanno battuto  il fanalino di coda Litos Maglie per 3-0.

Tredici le atlete protagoniste della cavalcata: Rossella Bianco (capitano), Marika Maringò, Paola Murrone, Stefania Bianco, Chiara Milanese, Sara Ingrosso, Serena Roma, Sara De Masi,  Sabrina Paladini, Desiré Rango, Alessia De Lemmi, Martina Francioso e Agnese Fazzi.

 

“Siamo soddisfatti - ha dichiarato a promozione intascata la presidente del sodalizio nato appena due anni fa, Giusi Spada - , il lavoro è stato tanto, fatto molto bene e i risultati si vedono, grazie al mister ed alle ragazze. Noi puntiamo sempre più in alto, le basi ci sono, da oggi per noi si apre un nuovo capitolo più emozionante: siamo pronti ad arrivare più lontano possibile”.

 

“Le ragazze - è il commento a caldo del tecnico Giuseppe Serio - hanno fatto un lavoro eccellente nonostante siamo partiti con difficoltà di vario tipo, non ultimo avere in squadra giocatrici nuove per questa categoria. Questo è il risultato di un gruppo motivato e forte”.

Il mix tra società, mister, squadra è stato l’arma vincente - ha detto a fine gara il capitano Bianco -, inoltre il supporto e il calore dei nostri immensi e numerosi tifosi è stato il valore aggiunto, fattore molte volte determinante per la nostra promozione. Anche a loro che vanno i nostri ringraziamenti.

La nostra è una bella, genuina e storica realtà, la promozione ottenuta oggi è il modo migliore per ricambiare gli sforzi di questa grande famiglia.

 

“Noi seguivamo già da qualche anno la pallavolo, soprattutto quella di Trepuzzi. Col passare del tempo – sono le parole emozionate del capo Ultrà Giacomo Agrimi - abbiamo visto questa squadra unita e abbiamo dato il nostro sostegno sempre, sia in casa che in trasferta”.

Foto di Massimiliano Perrone (reporter ufficiale della società)

 

Forum Famiglie Puglia