Stamane in conferenza stampa presso la sede di Confindustria in via Fornari a Lecce, il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori assieme al presidente di Confindustria Lecce Giancarlo Negro, hanno annunciato l'accordo per la nuova stagione.
Promozioni per le aziende che si abboneranno in questa nuova stagione, annuncia Liguori a nome della società giallorossa, che vuole ampliare il suo target.
Le offerte per le aziende salentine sono due.
“Corporate Business Seats”: l’imprenditore avrà diritto a un posto in poltronissima, l’accesso alla “Business Lounge”, e ad una sciarpa dedicata. Il prezzo di questa particolare card è di 1.700 euro più Iva per l’adulto e 1000 euro più Iva per under 16, donna o senior. Disponibilità di massimo 50 pacchetti.
“Us Lecce Friend”, dà invece diritto a due posti di tribuna centrale superiore, il Logo Lecce Friend su sito con carta intestata, il logo dell’azienda sul sito uslecce.it con link e una sciarpa dedicata. In questo caso il costo è di 1.500 euro più Iva.
Le richieste dovranno essere effettuate entro il 16 di agosto, per vari motivi di organizzazione.
Negro, invece, ha ribadito che questa campagna per le aziende ha una valenza strategica per aziende e territorio. "Vogliamo essere al fianco del Lecce - continua Negro - e soprattutto vogliamo che sia una vetrina per tutta la provincia, insieme dobbiamo proiettarci verso il futuro".
Poi la novità di Liguori. “Entro settembre apriremo un Leccestore in piazza Mazzini. Gestito sempre da Salentinamente, sarà l’official store del Lecce Calcio dove si venderanno prodotti Us Lecce e M908”.
La notizia ufficiale dello store tanto atteso è arrivata, dopo che lo stesso vicepresidente l’aveva lasciata presagire circa 2 mesi fa.