È espresso in estrema sintesi nel titolo il pensiero del mister Liverani che si prepara ad affrontare lo Spal domani a Ferrara. Ed intende voltare pagina dopo la sconfitta incassata con il Napoli.
“La differenza tra la gara vinta a Torino e la sconfitta di domenica con il Napoli sta nell’attenzione che ci abbiamo messo a livello tecnico - ha dichiarato oggi Liverani -. A Torino abbiamo sofferto ugualmente ma siamo stati bravi da quel punto di vista. Non sono preoccupato per i gol subiti, lo sarei se vedessi la squadra non lavorare e se le marcature subite arrivassero a difesa schierata. Sicuramente c’è da lavorare perché non possiamo subire tanto, anche se bisogna considerare che siamo una squadra che cerca di proporre gioco. In questo momento del campionato quello che devo cercare di fare è dare un minutaggio discreto a tutti i componenti della rosa. Domani scontro diretto? Magari tutti pensavano che avremmo vinto la gara casalinga con il Verona e poi perso a Torino, ma non è andata così. La partita con la Spal è importante, ma non dobbiamo viverla con ansia.
Domani non prenderanno parte alla trasferta emiliana gli infortunati Meccariello, Dell’Orco e Tachsidis in quanto lamenta un problema all’adduttore.