0
0
0
s2sdefault

Domani sera, presso lo stadio "Adriatico", i giallorossi affronteranno alle 21.00 il forte Pescara. Mister Liverani chiede alla sua squadra molta attenzione contro l'attuale seconda forza del campionato cadetto.

"Non sono molto per i numeri, ma senza dubbio fa piacere ottenere continuità di risultati e questo grazie alla crescita generale della squadra. Quando si subentra in un gruppo, si cerca sempre di tirarne fuori il meglio, ed in ciò la società mi è stata molto vicina". Mister Fabio Liverani, alla vigilia del posticipo serale di Lunedì da disputare in quel di Pescara, analizza al "Via del Mare" i possibili scenari in campo contro gli abruzzesi. 

PESCARA, QUALITÀ E GIOVENTÙ
 - "Sarà una partita difficile, specie in fase di costruzione. Affronteremo una formazione che annovera alcuni tra i migliori giovani del momento e, oltretutto, già con la giusta caratura per giocare in serie B. A loro, poi, bisogna aggiungere gli atleti protagonisti delle passate stagioni che hanno scelto di rimanere". "Ricordiamoci - prosegue mister Liverani - che giocheremo la terza gara in otto giorni. Servirà attenzione contro una compagine di qualità, bravissima nelle ripartenze, piena di entusiasmo ed in uno stadio caloroso". 

L'ultima vittoria casalinga contro il Crotone è giunta non senza poche occasioni create dagli ospiti: "In settimana lavoriamo molto per ridurre al minimo i cali di concentrazione durante il match, però devo dire che ad oggi non sono sopraggiunti spesso". 


FALCO E SCAVONE A DISPOSIZIONE - "Falco ha recuperato pienamente ma viene da un mese di inattività, pertanto il suo utilizzo in campo va gestito bene, considerando che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe", precisa il tecnico. Poi aggiunge: "Anche Scavone è riuscito a recuperare, mentre invece Cesare Bovo rientrerà dopo la sosta. Per Pettinari, infine, lo stop previsto si aggira intorno alle 4/5 settimane".

 

Forum Famiglie Puglia