0
0
0
s2sdefault

Per quanti amano il mondo della pallacanestro, ed in particolar modo il basket in carrozzina, l’appuntamento per tutti è per sabato prossimo presso il “PalaVentura” di Lecce.

Domani 1 dicembre, infatti, alle 17 sul parquet leccese è in programma un caldissimo scontro al vertice tra Lupiae Team Salento e Bic Reggio Calabria.

Un big match, in cui i canestri saranno pesanti così come i punti in palio, che difatti permetterà al roster che uscirà vincente un primo allungo in vetta al girone D.

A tal proposito Gianni Landi, direttore sportivo della Lupiae Team Salento, così presenta la gara di cartello della serie B: “Non sarà solo una partita ma un vero e proprio spot della disciplina paralimpica più spettacolare in assoluto. Uno spettacolo sotto canestro in cui sarà fondamentale per centrare la vittoria, così come già successo contro il Bari, l’apporto ed il calore del nostro pubblico”.

Ospite speciale, riconfermato a furor di popolo, Gianmarco Serra: batterista degli “Après La Classe” e di “Io, Te e Puccia”.

 

Forum Famiglie Puglia