0
0
0
s2sdefault

Ieri il vicepresidente Corrado Liguori - con al suo fianco mister Fabio Liverani - ha fatto il punto della situazione sulla linea tecnica M908, per poi annunciare l'apertura della Campagna Abbonamenti Invernale intitolata “La fede non va mai in vacanza... neanche a Natale!”.

La società tiene a cuore ogni singolo tifoso giallorosso. Una frase non di circostanza, ma reale. Lo testimoniano le tante iniziative messe in atto dall'U.S. Lecce e mirate a far sentire i propri sostenitori al centro del progetto. I traguardi, del resto, si raggiungono insieme e stamattina il vicepresidente Corrado Liguori, accanto al tecnico Fabio Liverani, ha avuto l'occasione per ribadire il concetto davanti ai giornalisti presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato”. Da un lato, analizzando  risultati e prospettive della linea tecnica M908; dall'altro, annunciando l'apertura della Campagna Abbonamenti Invernale.

UN MARCHIO A CIRCOLO VIRTUOSO

Nelle parole di Corrado Liguori trasuda una gioia particolare, derivante dalla scommessa su di un proprio marchio che identifichi dei valori intrinsechi, puntando altresì a creare un “circolo virtuoso”. “Possiamo registrare un fatturato di oltre 600mila euro, ottenuto grazie alle vendita dei prodotti M908. Il 50% delle vendite deriva dal retail e, per questo, non posso far altro che rigraziare “Salentinamente” per la partnership che, sono sicuro, continuerà”. A farla da padrona sono dunque le tre maglie da gioco (la giallorossa, per l'appunto, la più venduta) che toccano il 34% del fatturato per macroprodotti. “Si tratta di ricavi che - prosegue Liguori - ci permettono di reinvestire nel settore giovanile, specie in attività di scouting, oltre al miglioramento della squadra”. Solo calcio? Niente affatto. Tra gli obiettivi della società, anche quello di raggiungere altri sport: “Vorremmo che M908 andasse a vestire pure il volley, il basket, il running, persino la linea fashion. La nostra ambizione vuole raggiungere ulteriori settori”.

LA 'FEDE' NON VA IN VACANZA

Capitolo Campagna abbonamenti invernale, intitolata “La fede non va mai in vacanza... neanche a Natale!”. I tifosi giallorossi che non hanno sottoscritto la tessera annuale, avranno la possibilità, a partire dal 10 dicembre e fino al 21 dicembre, di accaparrarsi il diritto a seguire i ragazzi di mister Liverani nelle gare casalinghe restanti, a partire da Lecce-Padova. Sarà possibile abbonarsi presso tutte le ricevitorie Vivaticket, Online, presso i botteghini dello stadio (tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00) ed anche a distanza. Prendendo come esempio il settore Curva, i prezzi per le 11 gare vanno dai 110 euro (tariffa intera), ai 75 euro per i ridotti (tariffa riservata a donne, under 18 e over 65).

IL TIFOSO AL CENTRO

Il vicepresidente Corrado Liguori parlando della riapertura della campagna abbonamenti ha sottolineato: “Non abbiamo degli obiettivi precisi, ma il senso di questa iniziativa è quello di dare una ulteriore possibilità, venire incontro ai tifosi che non hanno fatto la tessera quest’estate, magari per svariati motivi. Per noi, società e allenatore, i tifosi sono fondamentali”.

Sulla stessa linea d'onda il tenico, Fabio Liverani: “I tifosi sono una componente fondamentale. La riapertura della campagna è un venire incontro al territorio e alla sua gente, che risponde sempre presente come abbiamo avuto modo di vedere anche nell’ultima trasferta di Carpi”.

OMAGGI GIALLOROSSI

Il vicepresidente giallorosso ha anche annunciato che le felpe in omaggio agli abbonati di quest’estate verranno distribuite al “Via del Mare” a partire dal pomeriggio 29 dicembre e nei giorni del 30 e 31, salvo eventuali modifiche e comunque con dettagli che verranno comunicati in seguito.

Inoltre chi è già abbonato, oltre alla felpa o al pallone in omaggio scelto quest’estate, avrà anche l’opportunità di ricevere, sempre in omaggio, una sciarpa M908 se porterà un nuovo abbonato.

 

Forum Famiglie Puglia