0
0
0
s2sdefault

Un servizio di assistenza riservato agli ultraottantenni che dovranno immunizzarsi contro l’epidemia da Covid.

 

 

L’amministrazione comunale di Campi Salentina, attraverso l’assessorato alle politiche sociali, offre supporto e sostegno alle persone anziane chiamate a sottoporsi in questi giorni alla vaccinazione, e mette a disposizione lo sportello del segratariato sociale, attivato a Palazzo di Città per ogni tipo di consulenza. Recandosi presso il comune quindi, sarà possibile ricevere aiuto da personale qualificato per prenotare il proprio turno di vaccinazione da effettuare sul portale on line della Regione Puglia. 

“Campi Salentina - ha affermato Alessandro Conversano, assessore alle Politiche sociali - è tra i primi comuni ad offrire questo ulteriore servizio a favore dei cittadini over 80, L'obiettivo è quello di fornire una valida assistenza a chi non è nelle condizioni di poter utilizzare un pc per effettuare la prenotazione, ma allo stesso tempo cercare di ridurre il più possibile il rischio di code e assembramenti presso i Cup o le farmacie. Ringrazio la Asl di Lecce per la collaborazione e confido nel senso di responsabilità dei cittadini di Campi, affinché comprendano l'importanza della vaccinazione ed i benefici che essa produce per tutta la comunità".     

Lo sportello del Segretariato Sociale, situato al piano terra del municipio, sarà aperto al pubblico il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, la mattina, dalle 9 alle 12, ed il martedì pomeriggio, dalle 16 alle 18.30. 

 

Forum Famiglie Puglia