0
0
0
s2sdefault

Inizia stasera la novena per la solennità dell’Immacolata Concezione, patrona della città di Carmiano.

 

29nov21

 

 

Nel racconto del vangelo di oggi, il centurione non chiede esplicitamente la guarigione del suo servo, fa invece a Gesù un appello disperato e, insieme, confidente. Gesù è subito sensibile alla richiesta e gli comunica la sua decisione di andare a visitarlo e guarirlo. Allora il centurione mostra un grande senso di rispetto e di fiducia, cosciente della sua indegnità: “Signore, io non sono degno che tu entri sotto il mio tetto, ma di' soltanto una parola e il mio servo sarà guarito”.

Il collegamento in diretta dalla chiesa matrice di Carmiano (regia di Gabriele Coppola e assistenza tecnica di Paolo Longo) su Portalecce (pagina Fb) e Telesalento (ch 73), avrà inizio alle 17 con la recita del rosario. A seguire il canto dei vespri e la celebrazione della messa. Presiede l’eucarestia Padre Franco Senigagliesi, superiore dell'Istituto "Cuore Immacolata di Maria" in Carmiano.

Al termine della messa “Raccontati” (regia di Roberto De Cruto e musiche di Ilario Vadacca) racconterà la memoria della festa attraverso le voci dei protagonisti da seguire sempre sui canali di Portalecce e Telesalento.

 

 

70x100 bozza 1

 

Forum Famiglie Puglia