Proseguono le iniziative di orientamento del corso di laurea in lettere dell’Università del Salento.
Martedì 27 giugno alle 17 si terrà online (QUI) l’evento “A tutte Lettere”, in cui sarà presentata l’offerta formativa della Laurea magistrale in lettere classiche e della Laurea magistrale in lettere moderne.
Interverranno Beatrice Stasi, presidente del consiglio didattico di Lettere e Alessandro Capone, Delegato all’orientamento del consiglio didattico di lettere. All’evento parteciperanno anche alcuni Alumni dei corsi di laurea magistrali in lettere classiche e moderne (Zaira Aspromonte, Pierandrea De Lorenzo, Elisabetta Gallo, Daniela Scardia), che presenteranno la propria esperienza di inserimento nel mondo del lavoro grazie alla formazione maturata nei corsi di laurea magistrale in lettere classiche e in lettere moderne dell’Università del Salento.
All’evento, che è interamente online ed è rivolto a tutti coloro che sul territorio nazionale sono interessati alla laurea magistrale in lettere classiche e in lettere moderne, si può partecipare liberamente collegandosi (QUI meet.google.com/hwb-dkkj-dkh).
È previsto anche un tempo per porre domande di approfondimento, richieste di chiarimento e la possibilità di mettere meglio a fuoco gli sbocchi occupazionali cui la laurea magistrale in lettere classiche e in lettere moderne permette di accedere.
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.