0
0
0
s2sdefault

Serata e spettacolo di beneficenza nella parrocchia di Santa Rosa in Lecce offerti dall’Azione cattolica parrocchiale presieduta da Claudio Colapietro e dalla libera compagnia teatrale “Le capu frische” con le commedie “La furtuna” e “Filippu e panaru” di Raffaele Protopapa nel teatro parrocchiale con ingresso libero ma con il buon cuore di chi vorrà partecipare.

 

 

 

 

Domenica 27 ottobre, dalle 20:30, sarà quindi un momento di divertimento e spettacolo per un più alto scopo, in quanto l’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla mensa Caritas della parrocchia che ogni giorno offre un pasto caldo a oltre 50 bisognosi della città di Lecce. La libera compagnia teatrale “Le capu frische”, sotto la direzione artistica di Claudia Ingrosso, è stata subito lieta di collaborare all’iniziativa organizzata dall’Azione cattolica della parrocchia che insieme al parroco don Damiano Madaro ha subito messo a disposizione il teatrino nei locali parrocchiali per invitare tutti coloro che desiderano partecipare gratuitamente e chiedendo solo il buon cuore di donare quanto possibile per sostenere l’importante realtà caritativa della comunità attiva ormai da numerosi anni.

Lo spettacolo, diviso nelle due commedie del famoso autore salentino, è diretto da Piero Inguscio, sponsorizzato anche da Radio Rock-x. In scena gli attori Francesca Inguscio, Desirée Rollo, Elio Nicolaci, Marcello Dell’Anna, Vito Rollo, Lucia Tarantino, Gino Conte, Giorgia Besenzon, Giampiero Pareo, Luana Calogiuri e Martina Tarantino anche aiuto regia.

Per prenotare i posti contattare il numero 3388196714.

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia