Nasce da un’idea di Marilù Calafiore “Libera, io ce l’ho fatta”, una serata musicale benefica di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.
L’evento si terrà venerdì 29 novembre alle 20 presso Masseria Tagliatelle Stazione Ninfeo a Lecce. Per l’occasione è stata avviata una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe “Aiutaci a realizzare Libera, io ce l’ho fatta” i fondi andranno a “La Girandola odv”.
A presentare l’evento Marilù Calafiore che inoltre canterà, accompagnata alla tastiera dalla pianista Paola Elia diversi brani tra cui i suoi inediti “Don’t Forget To Shine” e “Quiete Marea”. Sarà presente la band “The Timeless” composta da Tiziano Nobile, Donatella Leo, Patrizia Albani, Nico Carone e Benedetto Renna con l’esecuzione di tre brani, sempre sulla stessa scia tematica. Saranno inoltre presenti interventi di poesia inedita a cura di Elena Della Valle.
"Libera, io ce l'ho fatta" sarà un momento di riflessione collettiva e di condivisione artistica, dedicato al coraggio delle donne che hanno detto basta alla violenza e alla speranza di un futuro migliore. L’ingresso è gratuito, gradita prenotazione al 3661218215.