0
0
0
s2sdefault

Monteroni torna indietro nel tempo con il recital-music show “C’era un ragazzo che come me amava…”  non solo i Beatles e i Rolling Stones, ma anche tante altre band italiane e straniere che hanno fatto la storia della musica.

 

 

L’evento, che andrà in scena domani 4 febbraio alle 19 presso il teatro dell’oratorio San Giovanni Bosco di Monteroni, è stato organizzato assieme all’associazione di volontariato culturale “Sant’Antonio di Padova e SS. Crocifisso” e curato da Antonella Manca.

Il titolo della serata, che riprende un grandissimo successo di Gianni Morandi, parla chiaro. Si tratta di una serata per omaggiare i grandi gruppi musicali degli anni ’60 e ’70: da quelli internazionali, come i Beatles e i Rolling Stones, a quelli nostrani, come Equipe 84, I Corvi, Dik Dik, I Ribelli, Nomadi, i New Trolls, i Rokes, gli Alunni del Sole, i Bisonti, i Gabbiani e tantissimi altri. Ad interpretare i grandi successi che hanno fatto epoca un lungo parterre di musicisti e cantanti (NELLA LOCANDINA IN BASSO L’ELENCO DEGLI OSPITI). L’evento è organizzato anche in collaborazione con la parrocchia matrice guidata dall’arciprete don Giuseppe Spedicato.

“Sarà un vero e proprio tuffo nel passato - spiega la cantante e presentatrice della serata Francesca Porcella - e ci immergeremo completamente nei favolosi anni ’60 e ‘70. Ogni componente del cast interpreterà diversi brani dei più famosi gruppi musicali nati in quegli anni e proveremo anche a ricreare l’atmosfera del tempo con dei coloratissimi costumi a tema hippy”.

 

 

Forum Famiglie Puglia