Stasera alle 20:30 andrà in scena al Teatro Don Bosco di San Pietro Vernotico il musical "Romeo + Giulietta odio/amore".
Dal profilo social della compagnia AttoTerzo di Mesagne si legge che è stato scritto e musicato per la prima volta nel 2001 dall'artista francese Gèrard Presgurvic.
In Ottobre 2007 ha fatto il suo debutto in Italia proprio con la compagnia mesagnese che ha creato una versione unica e originale del capolavoro shakespeariano, con le più belle musiche mai scritte in una produzione esclusiva.
È la storia romantica dei due amanti veronesi più famosi al mondo. La produzione AttoTerzo interpreta in chiave contemporanea, rende l'opera unica e coinvolgente grazie ad un cast composto da attori, cantanti, ballerini, acrobati. Inoltre i breakers dalle grandi performance sono sicuramente tra i maggiori punti di forza di questo spettacolo che traduce in musica l'eterno amore tra i due giovani (ma anche la viscerale rivalità tra le due famiglie Montecchi e Capuleti). Tanti i brani di successo all'interno dello spettacolo che, insieme alle coreografie, coinvolgono fortemente il pubblico e i ragazzi. Il mito di Romeo e Giulietta ha qualcosa di universale, che sa parlare al pubblico di ogni nazionalità ed è una storia di speranza che racconta la forza dell'amore che è capace di cambiare il mondo.