Domenica 23 aprile alle 20:30 si terrà, presso il Teatro Don Bosco, di San Pietro Vernotico, per la prima volta, “Talenti allo sbaraglio”.
Il concorso prevede la partecipazione di singoli o gruppi che si esibiranno in performance di canto, danza, recitazione o di altro genere. Ogni esibizione avrà durata di tre minuti e ciascuna di esse verrà valutata dal gradimento del pubblico
presente in sala attraverso un applausometro. Dopo il secondo minuto di esibizione il pubblico riceverà un segnale e potrà iniziare ad esprimere il proprio giudizio attraverso gli applausi, in caso sia positivo, o rumori prodotti con oggetti portati da casa.
I tre giurati, presenti sul palco, valuteranno solo i concorrenti che avranno ricevuto gli applausi. Il termine ultimo per le iscrizioni sarà domenica 16 aprile e si accetteranno solo quindici candidati. È possibile effettuare gratuitamente la prenotazione dei biglietti su eventbrite (QUI), che successivamente si potranno ritirare presso il botteghino del teatro entro il 21 aprile dalle 19.30 alle 20.30 al costo di 6 euro.
Il ricavato della serata sarà destinato ai giovani che partiranno in agosto per la Giornata Mondiale della Gioventù con Papa Francesco a Lisbona. Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero 349 1998035.