0
0
0
s2sdefault

Domenica, 16 giugno, la piazza di Vernole vivrà momenti di aggregazione, agonismo e condivisione in occasione della Giornata dello sport promossa dall’amministrazione comunale.

 

 

L’evento inizierà alle 18 e prenderà vita con aree tematiche rappresentative di varie discipline sportive, come yoga, danza, scherma, taekwondo e ginnastica ritmica.

È un evento di promozione dello sport e salute. Si alterneranno in dimostrazioni le diverse scuole che svolgono attività sportiva con atleti del nostro territorio, molti di loro hanno vinto premi anche importanti a livello nazionale e internazionale” ha commentato il consigliere comunale con delega allo sport Cristian Delle Noci, concludendo: “Quindi un evento importante sia da un punto di vista sportivo e di promozione dello sport, sia di interesse sociale in quanto si potrà condividere del tempo insieme

L’iniziativa avrà inizio alle 18 e prevede anche la presenza del campione mondiale ed europeo di muay thai Fabio Puce, per l’occasione i suoi allievi si esibiranno su un ring allestito in piazza. Per i presenti è inoltre previsto un percorso con cuffie wireless attraverso le quali ascolteranno le istruzioni dell’allenatore e la musica, creando un’esperienza di allenamento unica e coinvolgente per le vie del paese.

 

 

Forum Famiglie Puglia