0
0
0
s2sdefault

La cappella di Mater Domini di Pisignano torna ad essere al centro dell’attenzione della comunità il prossimo 7 settembre, in occasione del quinto anniversario sacerdotale del parroco don Angelo Rizzo.

 

 

Presso questa chiesa seicentesca, interessata da opere di manutenzione fortemente volute dal parroco, sarà celebrata la messa vespertina dal card. Salvatore De Giorgi, per l’occasione sarà benedetta la sagrestia che tornerà ad essere fruibile.

“Dopo diverso tempo in cui questo scrigno d’arte è rimasto sottratto all’attenzione di cittadini e turisti, adesso con non pochi sacrifici ritorna al suo splendore e ad essere punto di riferimento mariano per la comunità di Pisignano e non solo”, commenta il parroco don Angelo Rizzo, concludendo: “È un desiderio del parroco quello di avvertire questo tempio sacro come santuario mariano, luogo dove percepire e sperimentare la benevolenza e la protezione della Vergine Maria, nostra amata Mamma Celeste”

Sarà presente anche il direttore generale dell’Unione Sportiva Lecce, Pantaleo Corvino, che ha sempre dimostrato grande interesse verso questo luogo di culto che rappresenta un gioiello artistico per la comunità di Pisignano.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia