0
0
0
s2sdefault

Torna in scena il 22 settembre a Vernole il gruppo teatrale “L’Averla”, portando sul palco la commedia scritta da Oreste De Santis “Nu bigliettu pe lu paraisu”.

 

 

Si tratta di un gruppo di volontari uniti dalla passione per le commedie in vernacolo e per la recitazione, che ormai da anni diverte e coinvolge il pubblico di numerose piazze e teatri del Salento.

“Dopo varie vicissitudini e difficoltà, il gruppo teatrale L'Averla ritorna in scena nella nostra Vernole domenica 22 settembre con la commedia "Nu bigliettu pe lu paraisu" già presentata al cine-teatro paradiso di Melendugno nello scorso mese di ottobre con notevole successo” ha commentato il regista Giuseppe Longo, concludendo: “La commedia tratta in modo comico e brillante un tema molto attuale il tema della solitudine delle persone anziane nelle famiglie tra scene equivocanti ed esilaranti. L’anziano protagonista incontra una giovane rumena con la quale, per un suo scopo ben preciso e con la contrarietà del figlio, intrattiene una relazione, riservando poi un sorprendente finale”.

Lo spettacolo avrà inizio alle 20 e si terrà in Piazza Caduti per lavoro, la commedia sarà sicuramente all’altezza delle tante altre già inscenate da questa compagnia teatrale, come “Lu tiaulu e l’acqua santa” e “Comu te chiami tie” tutte opere di Oreste De Santis.

 

 

Forum Famiglie Puglia