Questa sera lo sport torna a vivere nel borgo medievale di Acaya, dove atleti e amatori prenderanno parte alla gara podistica “Corri Sotto le Stelle – memorial Davide Monaco”.
La competizione avrà inizio alle 20 e prevede la partecipazione non solo di atleti agonisti, ma anche di tante altre persone che potranno liberamente partecipare alla “Family Run”.
«Siamo entusiasti di ospitare la gara podistica “Corri sotto le Stelle”, un evento che non solo promuove lo sport, ma unisce la nostra comunità in una celebrazione di inclusività e divertimento - commenta Cristian Delle Noci, consigliere delegato allo sport del Comune di Vernole - La collaborazione con l'Asd Gpdm rappresenta un passo importante per rafforzare il legame tra sport e territorio. Invitiamo tutti a partecipare, non solo come atleti, ma anche come spettatori, per vivere insieme una serata all'insegna dello sport».
Il percorso, oltre alla frazione di Acaya, interesserà anche parte del centro abitato di Strudà, infatti per la realizzazione dell’evento sono state coinvolte numerose associazioni del territorio.