0
0
0
s2sdefault

Nella caratteristica cornice del castello di Acaya, la Comdata Group Italy, una delle maggiori aziende di Outsourcing in Puglia, darà vita alla sesta edizione di “Comd’Arte”, quest’anno intitolata “Storie comuni di una società moderna”.

Si tratta di una iniziativa che punta a coinvolgere gli oltre duemila dipendenti del gruppo che operano nella sede di Lecce, e che ogni anno offre la possibilità ai giovani operatori di mettersi in gioco attraverso le proprie passioni e capacità. L’edizione di quest’anno è dedicata al tema “Life” e si svilupperà nella sola serata di sabato 22 settembre a partire dalle 19,30, con appuntamenti di vario genere come l’esibizione del coro gospel del gruppo “A.M. Family” del corteo storico di Copertino e del tenore Raffaele Pastore.

Salvatore Pichierri, assessore alla cultura del Comune di Vernole, ha commentato con entusiasmo questa iniziativa: “è un evento che si combina perfettamente con lo scenario del Castello di Acaya, mi auguro che iniziative come questa possano essere sempre più frequenti in questo luogo”. Come si legge sul comunicato di Comdata Group, questa iniziativa, grazie anche alle varie opere prodotte dai partecipanti nelle varie edizioni, la sede Leccese della società si è trasformata in una vera e propria mostra permanente.

 

Forum Famiglie Puglia