Visita a sorpresa stamattina nella sede di Portalecce. L’arcivescovo Michele Seccia ha accompagnato in redazione l’editore del Gruppo Mixer Media, Paolo Pagliaro per una visita di cortesia e per ribadire l’accordo della web tv diocesana con Telerama.
Pagliaro si era, infatti, recato, in episcopio per invitare ufficialmente mons. Seccia a benedire la mattina della Domenica delle Palme le auto attrezzate che ogni anno l’associazione “Cuore amico” dona - in seguito ad una notevole raccolta di solidarietà - ai bambini visitati dalla malattia, iniziativa di cui l’editore di Telerama è tra i fondatori e il principale promotore. Dopo l’incontro con il pastore è passato a salutare il direttore di Portalecce Vincenzo Paticchio, i collaboratori e i tecnici presenti in redazione.
Con l’occasione la visita agli studi radiofonici e televisivi di Portalecce alle cui principali produzioni - il magazine settimanale “L’Ora del Salento 7giorni” e il commento al vangelo domenicale “È Parola di Dio” - Telerama offre uno spazio prezioso nel fine settimana sui canali del digitale terrestre.
La visita oltre a confermare un’amicizia è servita anche per rinsaldare il rapporto di collaborazione professionale.