0
0
0
s2sdefault

Lo scorso fine settimana è iniziata l’ultima parte della visita pastorale dell’arcivescovo Michele Seccia, quella che vedrà coinvolte le comunità parrocchiali della città di Lecce.

 

 

 

 

E dopo la visita alla prima parrocchia di San Nicola, domani sarà la volta della comunità del Cuore Immacolato di Maria.

Domani mattina, 15 novembre dopo l’accoglienza che avverrà presso il monastero dei Santi Francesco e Chiara, dove vivono le Sorelle Clarisse. l’arcivescovo visiterà alcune tra le varie realtà della comunità della zona a nord di Lecce, visite che proseguiranno del pomeriggio prima della celebrazione in chiesa a cui seguirà l’assemblea parrocchiale.

Sabato mattina la visita e la comunione ai fratelli e alle sorelle ammalati, nel pomeriggio l’incontro coi bambini e i ragazzi della catechesi con le loro famiglia e le confessioni e gli incontri individuali nel pomeriggio. La sera la celebrazione con il sacramento della Confermazione.

In conclusione, domenica, la messa la mattina alle 10:30, i battesimi, e infine la colazione insieme a tutta la comunità.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia