Ritorna la tradizionale messa di ForLife Onlus per accogliere il nuovo anno. Tutti i sostenitori della nota associazione, e non solo, sono invitati domani 4 gennaio alle 17.30 presso la suggestiva basilica Giovanni Battista al Rosario, a Lecce, splendido simbolo del barocco leccese.
La messa sarà concelebrata dall’arcivescovo di Lecce Mchele Seccia e da mons. Fernando Filograna, vescovo di Nardò-Gallipoli.
Un momento condiviso di preghiera e di ringraziamento - spiega Sauro Bezzi referente per Lecce di ForLife Onlus, collaboratore e marito dell’indimenticata e indimenticabile Titti Martina - che è diventato tradizione in quanto ForLife è un’associazione laica che dialoga con la Chiesa cattolica, condividendone i valori. Sacerdoti e suore gestiscono infatti nel mondo molte attività e iniziative realizzate dall’associazione”.
ForLife Onlus (GUARDA), l’associazione umanitaria fondata nel 2006, interviene in qualsiasi parte del pianeta, dove ci sia bisogno di aiuto: emergenze, educazione, sanità, progetti sociali, iniziative volte a restituire il sorriso ai bambini del mondo.
Per donazioni ForLife Onlus: Banca di Credito Cooperativo Terra d’Otranto - IBAN: IT49 Y 08445 16000 0000000959849.