0
0
0
s2sdefault

È un gran bel giorno quello di domani 11 dicembre per i bimbi del Salento che lottano contro la malattia: l’associazione “Cuore e mani aperte - Odv” alle 11,30 in Piazza Duomo consegnerà alla comunità salentina la nuova Bimbulanza.

 

 

Il mezzo, dal maggio del 2012, garantisce, a favore delle famiglie salentine, il trasporto gratuito di pazienti pediatrici dal nostro territorio verso i maggiori centri sanitari d’eccellenza d’Italia, allo scopo di trovare cure più adeguate alle loro patologie. Ora il mezzo, grazie ai fondi raccolti con il 5xmille e alla generosità dei salentini, viene sostituito con uno nuovo, per continuare a viaggiare in sicurezza.

La nuova Bimbulanza sarà benedetta dall’arcivescovo Michele Seccia. Interverranno alla cerimonia il commissario straordinario di Asl Lecce, Stefano Rossi, il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, il direttore sanitario di Asl Lecce, Roberto Carlà, il direttore sanitario del “V. Fazzi”, Carlo Sabino Leo e il presidente dell’associazione “Cuore e Mani Aperte”, don Gianni Mattia.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia