Natale a Villa Iris con la parrocchia di Fulgenzio. Si è svolta l’altra mattina la cerimonia che ormai da due anni viene organizzata con la collaborazione dei bambini e ragazzi dell’Acr di Sant’Antonio a Fulgenzio.
Alle 10.30 si è svolto il precetto natalizio officiato dal parroco Fra Sebastiano Sabato. Un momento carico di emozione che ha coinvolto anche i bambini che hanno intonato cori durante la messa. E non solo. I ragazzi hanno realizzato anche dei biglietti natalizi che poi hanno donato agli anziani ospiti grazie all’aiuto” di Babbo Natale.
“È davvero bello - spiega la direttrice di Villa Iris, Tamara Biscozzi, vedere come la comunità si unisce per creare momenti di felicità. Questa sinergia tra la parrocchia e la Rsa Villa Iris è fondamentale per offrire ai nostri ospiti esperienze significative e indimenticabili”.
“È sempre un'emozione - le fa eco Fra Sebastiano Sabato - vedere piccoli e grandi insieme in un momento di condivisione. La presenza dei bambini dell'ACR di Fulgenzio, che organizzano e animano l'evento, porta un'energia unica e contagiosa. La loro gioia e il loro entusiasmo riempiono il cuore, creando un legame speciale tra le generazioni”.