0
0
0
s2sdefault

Si è riunito mercoledì sera, per l’ultima volta il consiglio diocesano uscente di Azione cattolica dopo quattro anni di servizio a favore dell’associazione.

 

 

 

“Ed è bello pensare - ha ricordato il presidente diocesano Mauro Spedicati -, che tutte le iniziative e le proposte più significative di questi anni siano nate proprio dal confronto e dalla condivisione tra laici e sacerdoti assistenti, in quello che è per eccellenza il luogo del discernimento per la nostra Azione Cattolica”.

Presente all’incontro anche l’arcivescovo Michele Seccia. Una partecipazione che ha confermato ancora una volta la stima e la vicinanza “che il nostro pastore - ha proseguito Spedicati - non ha mai fatto mancare in questi anni. Con una bella notizia per il futuro della nostra Ac: la nomina del nuovo assistente diocesano del Movimento studenti (Msac), don Alessandro Mele, che accogliamo a braccia aperte”.

Il cammino continua rinnovandosi. Prossima tappa l'Assemblea diocesana del 10 e dell’11 febbraio nel corso della quale verrà eletto il nuovo consiglio.

 

Forum Famiglie Puglia