0
0
0
s2sdefault

Una cerimonia solenne, intensa e partecipata quella che si è svolta ieri nella cattedrale di Lecce e presieduta dall’arcivescovo Michele Seccia per l’investitura di cavalieri e dame della sezione “Salento” Lecce-Brindisi dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

La cerimonia, come detto, è stata presieduta dall’arcivescovo Michele Seccia, Priore della sezione alla presenza del notaio Ferdinando Parente, luogotenente per l'Italia Meridionale Adriatica, del dott. Massimo Perrone, preside della sezione Salento e della dama di commenda con placca prof.ssa Maria Gloria Zezza.

In seguito alla nomina del Gran Maestro dell’Ordine card. Edwin F. O’Brien hannoricevuto l’investitura i cavalieri Pasquale Carnevale, Luigi Giannuzzi, Gianni Manganaro, Vito Prete, Cesare Giovanni Zizza, Padre Vincenzo Caretto, canonico del Capitolo cattedrale di Lecce, don Paolo Solidoro e la dama Antonietta Orrico.

Sono stati promossi, invece, al grado superiore i commendatori Guido Cezzi, Giovanni Epicoco, Oronzo Pulli, Cosimo Stefanelli e la dama di commenda Maria Gabriella Costamante e i Grandi ufficiali Oronzo De Giovanni e Giorgio Rainò.

Insigniti della “Palma di Gerusalemme”, il Gr. Uff. Massimo Perrone, il comm. mons. Giancarlo Polito e la dama di Comm. Pl. Maria Gloria Zezza.

Servizio fotografico di Arturo Caprioli.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia