Anche quest’anno, i giovani delle comunità Neocatecumenali del Salento hanno risposto all’invito di Radio Maria.
Questi ragazzi, che ogni giorno, pregano il rosario per la Missio ad gentes di Bruxelles, stasera alle 20,30 lo reciteranno in diretta sulla radio cristiana presente a Lecce anche grazie all’instancabile lavoro di Giovanni e Paola Izzo responsabili dello studio mobile di Radio Maria.
In tale occasione, si unirà alla preghiera anche l’arcivescovo di Lecce, Michele Seccia. Il pastore della diocesi, dopo aver presieduto il rosario con i giovani, dialogherà con loro. Ci sarà anche spazio per la testimonianza di due promessi sposi, Francesco Piconese e Maria Mangiullo, che hanno maturato la vocazione al matrimonio all’interno del Cammino Neocatecumenale e che si sposeranno il prossimo settembre.
Chiunque vorrà potrà unirsi alla preghiera del rosario che si svolgerà presso la chiesa parrocchiale Santa Maria dell’Idria alle 20.30. Coloro che fossero impossibilitati a recarsi sul posto, potranno comunque unirsi alla preghiera collegandosi all’emittente radiofonica di Radio Maria o, in alternativa, sulla pagina Facebook di Portalecce.