Don Salvatore Scardino è il nuovo assistente ecclesiastico diocesano del Centro sportivo italiano comitato territoriale di Lecce. La sua nomina per il quinquennio 2018/2023, ad opera dell’arcivescovo metropolita di Lecce mons. Michele Seccia, è stata comunicata al Csi con nota ufficiale del 10 dicembre 2018.
Nel dare il benvenuto al nuovo assistente, il presidente del Csi di Lecce, Marco Calogiuri ha dichiarato che la sua nomina costituisce un dono della Chiesa ed un prezioso regalo per tutto il Csi salentino, nella certezza che egli contribuirà fattivamente alla realizzazione delle finalità educative dell’associazione, attraverso l’esercizio del suo servizio sacerdotale, ed in stretto collegamento con la Chiesa diocesana e gli organismi pastorali in essi operanti.
Augurando a don Salvatore un buon cammino per i suoi prossimi cinque anni di servizio e di impegno associativo, Il presidente e la famiglia tutta del Csi di Lecce ringrazia vivamente l'arcivescovo per l’attenzione e la fiducia che, con tale atto, ha dimostrato nei suoi confronti.